Skip to Store Area:

Carrello (0)

Seguici su Facebook Seguici su twitter Seguici su Pinterest Seguici su Google+ email info@deacampada.it telefono +34 93.655.05.65


SPEDIZIONE A COSTO FISSO 3,50€ | 30 giorni di reso

Condizioni di invio e trasporto

Trasporto

Gli invii sono maggiormente attraverso ASM, GLS e TNT.

Costo

Tutti i nostri prezzi sono indicati nel sito. Una volta è fatto l'ordine, il costo di invio viene calcolato secondo il numero di prodotti, peso, ecc. Potete guardare sempre il prezzo totale dell'ordine prima di accetare.

Tempi di espedizione

I giorni di spedizione e di consegna sono sempre stimati, ci sono aspetti fuori dal nostro controllo (maltempo, ritardi nelle comunicazioni, il traffico, ecc). Comunque, l’espedizione dev’essere fatta, normalmente, tra 3-4 giorni secondo disponibilità in stock.

Devo stare a casa al momento della consegna?

Sì, qualcuno dev’essere a casa tua per ricevere i pacchetti. Se non sarà possibile, ti preghiamo di informarci prima, nuovo indirizzo, l’indirizzo di un amico o parente. Su questi casi non dimenticare di dire a loro.

Cosa succede se non è nessuno a casa nel momento della consegna?

Non ti preoccupare, tenteremo di consegnare il pacco un paio vi volte in più. Se non riusciamo tuttavia ad effettuare la consegna, il pacchetto sarà riconsegnato a noi. Tanto, può essere possibile il rimborso dei soldi pagato per il prodotto ma non quello pagato per il trasporto.

Posso indicare un indirizzo diverso da quello di fatturazione (magari per regalare ad un amico o inviare al’estero)?

Sì, è possibile, ma devi seguire le regole stabilite dalle dogane, la richiesta deve essere fatta con il nome e l'indirizzo del destinatario e la moneta del paese di consegna. TUTTA INFORMAZIONE INSERITE NEL PROCESSO DI ACQUISTO DEVE ESSERE QUELLA DEL DESTINATARIO. Inoltre, dovrai confirmare il tuo indirizzo di fatturazione di carta di credito ed il numero telefonico.

Si può interrompere l’invio dopo la spedizione?

No, non sarà possibile. Una volta un ordine lascia il nostro ufficio E-shop, ad essere consegnato al cliente, non abbiamo nessuna possibilità di fermarlo. Se un cliente vuole annullare un ordine dopo che è stato spedito, li rimborseremo i soldi pagato per i prodotti ma non il trasporto.

IMPORTANTE: Siamo spiacenti ma non possiamo consegnare ad indirizzi zone militari (APO) o caselle postali, i nostri vettori hanno bisogno di un indirizzo fisico per fare la consegna ed anche un numero di telefono.

Costi: Devo pagare l’imposto sul valore aggiunto (IVA) in Spagna?

Se vivi nella CEE, sì. Tutti i prezzi hanno il IVA, ma noi deducono questo importo dal totale se la spedizione è fatta nelle aree esenti da IVA. Devi solo indicare nel campo su lo spazio: ‘Comments / rechieste particolari?’ nel momento del acquisto.

Se abiti fuori della CEE, i prezzi vengono calcolati senza IVA.

Ci sono costi di trasporto non indicati sul sito web?

No. L’unico prezzo di trasporto che devi pagare esce nel carrello d’acquisto.

Devo pagare al momento della consegna?

Se abiti nella CEE, no. Il prezzo totale indicato nel carrello d’acquisto è comprensivo di trasporto ed imposti. (Però sono esclusi i settori come le Isole Canarie). Se vivi fuori della CEE, devi chiedere informazione nella tua Camera di Commercio locale. Dire loro che vuoi comprare un prodotto dalla Comunità Economica Europea.

Comunque, è possibile consultare le tasse di importazione a info@deacampada.it secondo il tuo paese.

IMPORTANTE: Per legge, la fattura originale deve di accompagnare il pacchetto a dichiarare in dogana. In nessun caso può alterare l'ordine complessivo per riflettere un prezzo inferiore.