Skip to Store Area:

Carrello (0)

Seguici su Facebook Seguici su twitter Seguici su Pinterest Seguici su Google+ email info@deacampada.it telefono +34 93.655.05.65


SPEDIZIONE A COSTO FISSO 3,50€ | 30 giorni di reso

Forme di pagamento

Ti offriamo parecchie forme di pagamento da scegliere.

Bonifico bancario

Una volta abbiamo ricevuto il tuo ordine ti invieremo un e-mail con l'importo totale e le nostre coordinate bancarie in modo da poter effettuare il bonifico. In questo caso, il tuo prodotto sarà spedito dopo aver ricevuto via fax la prova del pagamento. Per favore, per accelerare la spedizione del tuo ordine, ti preghiamo di inviare una copia del voucher sul fax: (+34) 936 550 565. O invia un email a info@deacampada.it. Prima di selezionare il 'trasferimento' in pagamento, doviamo informarti che la tua banca potrebbe addebitare una commissione, che può aumentare l'importo totale del tuo acquisto.

Carta di credito

L'addebito sul tuo conto sarà nello stesso tempo di spedizione. Non avere paura di darci informazioni della tua carta: SSL (Secure Sockets Layer) assicura la trasmissione di queste informazioni dal tuo computer al nostro server crittografata. Per ulteriori informazioni, vedi la nostra sezione 'Sicurezza". Si accettano pagamenti con carta di credito, ma in certe situazioni, ci riserviamo il diritto di richiedere il pagamento in bonifico bancario.

PayPal

Paypal Bank fa l’intermediario tra il cliente e noi, inviando una e-mail a info@deacampada.it. NOTA: Le fatture sarano calcolate in Euro, pertanto è necessario di utilizzare il corrispondente valore della moneta al momento di inviare l’ordine. Perché c'è un intervallo di tempo tra quando si addebita e quando è finalmente concretizzato nel conto cliente, il costo può essere influenzato dalle variazione nel valore della moneta. Questa piccola differenza in alcuni casi possono essere favorevole per il cliente ma, in altri, sfavorevole. Pertanto, non può essere controllato da noi. Come la differenza nel addebito non dipende da noi, ma da le banche, quindi non abbiamo nessuna responsabilità in relazione a questo problema.