Skip to Store Area:

Carrello (0)

Seguici su Facebook Seguici su twitter Seguici su Pinterest Seguici su Google+ email info@deacampada.it telefono +34 93.655.05.65


SPEDIZIONE A COSTO FISSO 3,50€ | 30 giorni di reso

Resi e garanzia

Politica di ritorno

In DeAcampada , poniamo particolare attenzione al servizio post-vendita per portare la migliore esperienza online e riempire la mancanza di un contatto diretto con i nostri clienti . Per eventuali dubbi o domande che potete avere , contattaci all'indirizzo info@deacampada.it

Resi - Garanzia

Avete 30 giorni dal ricevimento del vostro pacchetto di restituire il prodotto non utilizzato , e scambiarlo con un altro prodotto o chiedere il rimborso nei seguenti casi

: - la dimensione o il colore del prodotto non è quello ordinato inizialmente

- il prodotto è difettoso o è stato danneggiato durante il trasporto

- vi abbiamo inviato il prodotto sbagliato

Nei casi sopra citati si assumerà le spese di trasporto di ritorno e le spese della nuova spedizione , e ripareremo o scambiare il vostro prodotto immediatamente . Il ritorno degli articoli dovrà essere fatto utilizzando lo stesso operatore logistico che ha consegnato il pacchetto inizialmente. ATTENZIONE : Questo non sarà applicabile in tutti gli altri casi oltre a quelli sopra citati . Pertanto, per tutte le altre situazioni rispetto a quelle di cui sopra , ci si assume le spese sostenute per i ritorni .

Per restituire il vostro ordine :

Contattaci al info@deacampada.it prima di inviare indietro il vostro ordine . E 'necessario che ci contattiate per evitare l'importazione extra e le tasse di esportazione .

Una volta che avete ricevuto il vostro numero di autorizzazione per il ritorno del vostro ordine , è possibile procedere alla restituzione del vostro pacchetto. Collegata al numero di autorizzazione , troverete l' indirizzo di ritorno e tutta la documentazione che sarà necessario per il vostro ritorno . En caso di un ritorno , si prega di utilizzare il pacchetto più piccolo possibile .

Per tutte le vostre dichiarazioni , non dimenticate di inviarci il prodotto nella sua confezione originale con tutta la documentazione che va con esso . ATTENZIONE : Se si dimentica di contattarci per ottenere il numero di autorizzazione prima di procedere alla restituzione , o nel caso in cui si perde la documentazione necessaria per rispedire il vostro ordine , tutte le spese occasionate sarà dedotto dal debito che ti devo. Non possiamo assumere tutte le spese causate dai nostri clienti , per le ragioni qui descritte .

Cosa succede in caso di problemi di garanzia ?

Inviamo tutti i nostri prodotti nella loro confezione originale . Garantiamo la resistenza dei nostri prodotti per il lavaggio e trattamenti in condizioni normali , seguendo le istruzioni riportate sulle etichette .