Skip to Store Area:

Carrello (0)

Seguici su Facebook Seguici su twitter Seguici su Pinterest Seguici su Google+ email info@deacampada.it telefono +34 93.655.05.65


SPEDIZIONE A COSTO FISSO 3,50€ | 30 giorni di reso

Seguire un ordine


Una volta che fai la richiesta valida è assegnato un numero di tracking, questo si può immediatamente vedere in "Il mio conto online".
Poco dopo riceverai una mail di conferma dal nostro Servizio Clienti. In caso contrario, significa che il vostro ordine non è correttamente registrato, e devi tornare alla pagina e assicurarti che è valido in ogni fase.
Se clicchi su "Il mio conto online" e poi nel numero del tuo ordine, è possibile controllare la data di spedizione prevista o già fatta.
Non ho ricevuto ancora il mio ordine
Nel caso in cui non hai ricevuto l'ordine entro il termine prescritto dalla data di spedizione:
Verificare la correttezza dell'indirizzo di consegna.
Contatta il nostro Servizio al cliente
C'è un errore nel mio ordine o ho ricevuto un prodotto difettoso
Se scopri un problema al momento della consegna del tuo ordine (confezione danneggiata, manca un prodotto...) indicano per iscritto alla bolla di consegna del vettore.
Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale, completa (accessori, istruzioni, ecc.) e la bolla di consegna, entro 7 giorni della consegna.